Nuovo Tilelook.com

Il sito tilelook.com è online dal 2013 ed è sempre stato sinonimo di Software per la progettazione di ambienti personalizzabili attraverso la scelta pressoché illimitata di pavimenti e rivestimenti.

Con la presenza sempre crescente di aziende primarie sia per qualità che per livello di design offerto, tilelook.com ha raggiunto numeri straordinari: trecento mila prodotti esposti, tre milioni di page views, e quindici mila richieste d’acquisto.

Profilo brand Abk su tilelook.com

A fronte di questi numeri eccezionali, Tecnobit srl che detiene il Brand di Tilelook, ha deciso di sviluppare un nuovo ramo d’azienda, distinto dalla fornitura del Software, che ha per oggetto la compra-vendita di piastrelle e nasce così il Marketplace tilelook.com. Un luogo virtuale dove architetti, privati e imprese possono interagire con i rivenditori iscritti a Tilelook e, attraverso il portale, richiedere informazioni e preventivi sui prodotti presentati in una sezione privata del sito con chat interna. Le aziende produttrici hanno la possibilità di aderire all’iniziativa e richiedere di entrare a far parte del mondo di Tilelook e mostrare i propri prodotti scegliendo se indicare i prezzi oppure se inoltrare le richieste tramite ai rivenditori di zona.

Profilo brand Cerasarda si tilelook.com

Ad oggi, si può dire che questo movimento di richieste sia stato quasi spontaneo. Ma l’obiettivo che ci poniamo è quello di raddoppiare il traffico web organico ed aumentare la conversione da visita a richiesta d’acquisto. Le contrattazioni avranno un respiro internazionale e il sito sarà tradotto in molte lingue. Tecnobit si avvale di un team di sviluppatori esperti, graphic designers e copywriters.

Profilo brand Catalano su tilelook.com

Al sito si affianca il Blog che tratterà temi legati al mondo del pavimento e rivestimento ma non solo. Si parlerà di Interior Design e tendenze, bagno, cucina, outdoor, living e focus su argomenti tecnici.

Un progetto importante e coinvolgente, unico nel settore, seguici fin da ora e lascia i tuoi commenti.